Regista Mark L. Lester
Anno 1985
Genere Azione
Durata 90 min
Nazione USA

Nella sua lunga carriera nei berretti verdi il colonnello John Matrix si è fatto molti nemici. Ora però, ritiratosi insieme con sua figlia adolescente nel suo chalet di montagna conduce una vita appartata. L'idillio è presto interrotto dal suo ex generale, il quale atterra nel suo cortile per informarlo del pericolo che incombe su di lui. Qualcuno sta dando la caccia al colonnello e ai suoi uomini, così il generale gli lascia i suoi due uomini migliori per proteggerlo.

Poco dopo una squadra da l'assalto allo chalet, i due uomini della scorta muoiono subito, Matrix viene catturato e la sua figlioletta viene rapita. Il capo del commando afferma di essere mandato da un dittatore che vuole acquisire il controllo dell'isola di Val Verde (la stessa di Predator, 1987) e per fare ciò vuole ricattare il colonnello e obbligarlo a uccidere l'attuale presidente.

John però riesce a scappare e con l'aiuto della hostess Cindy a scovare e uccidere tutti i membri del commando. Infine, dopo essersi recato in un'armeria per le ultime spese, si dirige sull'isola dove uccide il dittatore e libera la figlia.

Aggiungi commento

I commenti non sono pubblicati automaticamente ma sono soggetti a validazione. Non è tollerato l'uso di linguaggio osceno, lesivo della dignità, razza, religione o opinione altrui. Il dialogo DEVE svolgersi in tono moderato e civile. Se non sei d'accordo astieniti dal commentare


Codice di sicurezza
Aggiorna