Chi è sepolto in quella casa? (Steve Miner, 1986)

Regista Steve Miner
Anno 1986
Genere Horror, Commedia
Durata 93 min

Roger Cobb è un giovane scrittore di racconti dell'orrore e reduce dalla guerra in Vietnam. Sua zia, morta suicida, gli lascia la sua vecchia casa, nella quale in giovane si stabilisce nel tentativo di trovare la tranquillita necessaria per scrivere un nuovo romanzo. La sua tranquillità è però interrotta dalla presenza da una serie di visioni e incubi notturni. Strane creature si aggirano per la casa e attentano prima alla sua vita e poi a quelle delle persone a lui vicine. Dapprima Roger cerca aiuto presso il vicino Harold, che lo crede impazzito. Tenta poi di documentare i fatti con riprese video ma senza successo. Alla fine, con l'aiuto del vicino cerca di sbarazzarsi delle insidie.

La sua ricerca lo conduce all'armadietto del bagno, da cui proviene una voce sinistra. L'armadietto è il portale per un mondo oscuro, in cui Roger ritrova suo figlio Jimmy. I due tentano di fuggire dalla casa ma il passato di Roger incombe sotto forma dello zombie del suo amico Big Ben, morto in Vietnam a causa della codardia dell'amico. I due devono regolare il conto prima che Roger possa lasciare la casa.

Aggiungi commento

I commenti non sono pubblicati automaticamente ma sono soggetti a validazione. Non è tollerato l'uso di linguaggio osceno, lesivo della dignità, razza, religione o opinione altrui. Il dialogo DEVE svolgersi in tono moderato e civile. Se non sei d'accordo astieniti dal commentare


Codice di sicurezza
Aggiorna