I dominatori dell'universo (Gary Goddard, 1987) Regista Gary Goddard
Anno 1987
Genere Fantastico, Avventura
Durata 106 min
Nazione USA

Eternia. La guerra è finita e le truppe del malvagio Skeletor si sono impossessate a tradimento del castello di Grayskull, dove la maga del castello è tenuta prigioniera. Nel frattempo He-Man, Man-at-arms e sua figlia Teela guidano la resistenza. Incontrano il Tenuriano Gwildor (personaggio inventato che sostituisce Orko, che per ragioni pratiche fu scartato poiché giudicato troppo difficile da realizzare), artefice della chiave cosmica, l'artefatto in grado di aprire un varco per ogni luogo. I tre scoprono che Gwildor in buona fede ha ceduto l'oggetto a Evil-Lyn, che l'ha usato per conquistare il castello. Fortunatamente Gwildor ne ha confezionata una copia e Skeletor vuole impossessarsene.

I tre la usano per entrare a Grayskull ma durante la battaglia per errore finiscono sulla Terra, dove incontrano Judy e Kevin, braccati dagli esploratori di Skeletor alla ricerca della seconda chiave cosmica. Nonostante le difficoltà, i due terrestri aiutano gli eroi nella loro battaglia, fino a giungere a Eternia, dove assistono allo scontro finale tra He-Man e Skeletor, quest'ultimo diventato più forte di prima dopo aver assorbito quasi tutto il potere della maga di Grayskull.

Aggiungi commento

I commenti non sono pubblicati automaticamente ma sono soggetti a validazione. Non è tollerato l'uso di linguaggio osceno, lesivo della dignità, razza, religione o opinione altrui. Il dialogo DEVE svolgersi in tono moderato e civile. Se non sei d'accordo astieniti dal commentare


Codice di sicurezza
Aggiorna